FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caos Sud America: La Liga rinvia due partite di campionato

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Jordi Alba of FC Barcelona and Jesus Navas of Sevilla look to compete for the ball during the La Liga Santander match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sabato non si giocheranno Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves

Alessandro Cavasinni

Se in Serie A la Juventus, l'Atalanta e l'Inter su tutte dovranno fare i conti con più che probabili defezioni pesanti visti i rientri dei sudamericani a ridosso dei rispettivi impegni di campionato, nella Liga spagnola il problema è stato affrontato in modo più diretto da chi gestisce il calcio. È notizia di pochi minuti fa, infatti, quella che ha visto la decisione del Consiglio Superiore dello Sport di Spagna di rinviare due partite del massimo campionato di calcio: non si giocheranno né Villarreal-Alaves (in programma sabato alle ore 18) né Siviglia-Barcellona (in programma sabato alle ore 21). Il Siviglia avrebbe dovuto rinunciare a Montiel, Papu Gomez e Acuña; il Barça ad Araujo; il Villarreal a Foyth ed Estupinan.

In Italia, invece, sabato si scenderà in campo regolarmente sia a Napoli per Napoli-Juve sia a Bergamo per Atalanta-Fiorentina. Stesso discorso per domenica all'ora di pranzo, quando l'Inter sarà di scena a Genova, con Inzaghi che con ogni probabilità al massimo porterà in panchina i vari Lautaro, Correa, Vidal e Vecino.

tutte le notizie di