"Questa vittoria la dedico a Cellino, Astori e Nainggolan". Firmato, Aurelio De Laurentiis, dal suo account Twitter. Un messaggio che ha indispettito non poco il Cagliari, che dopo la sconfitta maturata in pieno recupro con tanto di rissa a fine gara, ha replicato così dal proprio sito ufficiale: "Da De Laurentiis si sarebbe aspettato maggior buon gusto, qualità che evidentemente non appartiene al presidente partenopeo". Non solo. Anche uno dei chiamati in causa, Nainggolan, dopo essere stato avvisato dagli utenti ha replicato via Twitter, spazio web dove è particolarmente attivo: "Mi state prendendo in giro? No? Allora mi stava prendendo in giro De Laurentiis. Trattativa? A questo punto non lo so. Non vengo più a Napoli? Che ne so, se ha scritto così?".

Questa vicenda online nasce probabilmente dal dissapore nato tra DeLa e Cellino in estate dopo le trattative proprio per Astori e Nainggolan. Cellino non avrebbe voluto fare sconti al Napoli, chiedendo rispettivamente 12 e 11 milioni per i suoi gioielli. Da qui il tweet del produttore cinematografico, che però, come svelato da Zazzaroni (con tanto di sms che confermava) a 'La Domenica Sportiva', non aveva intenzione di offendere, ma solo dedicare una bella soddisfazione a persone che stima. Evidentemente a Cagliari non hanno preso per buona questa spiegazione.

In questa situazione, ovviamente l'Inter è spettatrice interessata perché nella corsa a Nainggolan il Napoli, escluso qualche club estero, è la concorrente principale. Se davvero il centrocampista belga confermasse il suo malumore nei confronti della piazza partenopea, potrebbe davvero optare per quella nerazzurra, già di per sé particolarmente gradita. Magari De Laurentiis ha servito proprio un assist a Moratti...

Sezione: News / Data: Lun 22 aprile 2013 alle 17:00
Autore: Fabio Costantino / Twitter: @F79rc
vedi letture
Print