FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cannavaro: “Scudetto, l’Inter rimane favorita per organico e mentalità”

AL WAKRAH, QATAR - NOVEMBER 28: Fabio Cannavaro gives instructions during the AFC Champions League Group G match between Vissel Kobe and Guangzhou Evergrande at the Al Janoub Stadium on November 28, 2020 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Simon Holmes/Getty Images)

Il capitano della Nazionale campione del mondo 2006: "Campionato diverso, senza padroni dopo il ciclo vincente della Juve"

Mattia Zangari

"Questo campionato è diverso, non ha più un padrone perché dopo anni di vittorie la Juve ha chiuso un ciclo e fatica". E' il pensiero espresso da Fabio Cannavaro, capitano della Nazionale italiana campione del mondo 2006, ai colleghi della Gazzetta dello Sport.

"Roma e Lazio hanno cambiato allenatore, il Milan sta crescendo bene ma per me la favorita rimane l’Inter per organico e mentalità - il pronostico dell'ex difensore -. Il Napoli dico che può dire la sua, ma aspetto di capire come supererà i momenti difficili che capiteranno. Come la Coppa d’Africa o gli infortuni. Perché per vincere i campionati bisogna essere forti in quei momenti e poi avere anche un pizzico di fortuna".

tutte le notizie di