Dalla mix-zone del Ferraris arrivano le parole accorate di Hugo Campagnaro. Ecco quanto raccolto da FcInterNews. ''Oggi abbiamo giocato meglio del Genoa, su un campo quasi impossibile. Abbiamo creato più noi, ma niente vittoria. Ora serve la svolta per cambiare. Sicuramente a livello di risultati è una crisi. Non sappiamo dove possiamo arrivare, di obiettivi ne parlerà la società. Ripeto: oggi buona partita, ma poi conta il risultato''.

Come valuti l'astinenza di Palacio? ''Può capitare a tutti. A volte gli attaccanti ti risolvono le partite, a volte sbagliano gol. Gira storto per tutti. Nelle ultime gare anche noi non siamo riusciti a metterlo nelle condizioni di segnare come prima''.

Lo spogliatoio è unito? ''Seguiamo il mister, siamo uniti. Ma bisogna capire che ci sono delle cose che non vanno altrimenti i risultati sarebbero migliori''.

Il mercato può aiutare? ''Non lo so, parlerà la società. Noi pensiamo a giocare e solo a quello''.

Come vedi Ranocchia? ''Non so cosa farà, di mercato noi non sappiamo nulla. Lui è un ottimo giocatore, ma la società sa cosa è meglio per tutti e farà le sue scelte''.

Alvarez come sta? ''Ha preso una botta, sarà valutato dallo staff medico'. Di più non posso dire''.

 

Sezione: News / Data: Dom 19 gennaio 2014 alle 19:03 / Fonte: Dagli inviati al Ferraris
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print