FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caldara: “Lautaro e Dybala gli attaccanti che temo di più in A”

PARMA, ITALY - JULY 28: Mattia Caldara of Atalanta BC in action during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on July 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il neo acquisto dei lagunari si è soffermato sulle prospettive della prossima stagione, concentrandosi sugli attaccanti a suo avviso più pericolosi

Niccolò Anfosso

Ha parlato in conferenza stampa il nuovo acquisto del Venezia Mattia Caldara, parlando della Serie A e di quello che lo aspetta la stagione in procinto d'iniziare: "Quali sono gli attaccanti che temo di più? Lautaro mi piace molto per i movimenti che fa, e poi Dybala, ma ce ne sono tanti di livello rilevante. Cosa bisognerà fare per contrastare la rapidità dei centravanti agili? In Serie A le marcature preventive sono fondamentali perché non puoi lasciare spazio ad avversari veloci, ovviamente bisogna cercare anche di sbagliare il minor numero di passaggi possibile perché alla minima occasione ci sono giocatori che sanno fare gol. Servirà avere concentrazione altissima".

tutte le notizie di