FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cagliari, Nandez positivo al Covid. E in Uruguay scatta un mandato di arresto

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Nahitan Nandez of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La compagna del calciatore lo ha denunciato per violenza domestica e psicologica

Christian Liotta

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari inseguito dall'Inter per il mercato di gennaio, si trova al centro di un caso singolare in Uruguay. Mentre il club rossoblu ha comunicato quest'oggi la positività al Covid-19 del giocatore a seguito dei test programmati per i calciatori di rientro dall’estero, aggiungendo che osserverà l’isolamento presso la propria abitazione, l'emittente Telemundoannuncia che la Procura del quarto distretto di Maldonado ha disposto l'arresto del Leon.

Tutto nasce dalla denuncia della compagna, Sarah García Mauri, per violenza domestica, psicologica e patrimoniale. Stando a quanto riportano i media locali, la Polizia si è recata a casa del calciatore, ma la madre ha comunicato agli agenti che era già partito per l'Italia. Non prima di aver festeggiato il compleanno con amici e parenti in patria.

tutte le notizie di