Una delle grandi bandiere del calcio italiano, Tarcisio Burgnich, fotografa il momento dell'Inter e le tante polemiche arbitrali per Tuttomercatoweb.com. "A volte si cerca qualche scusa quando si perde, taltolta veritiera: però credo che quelle arbitrali siano sviste, come quelle dei calciatori, non malafede. L'Inter ha avuto molte recriminazioni da fare, di conseguenza è un momento particolare: è uno sfogo del presidente".

Sbaglia Moratti parlando di malafede?
"Nel momento di rabbia, uno si esprime a caldo ed il giorno dopo è stato comunque stuzzicato... Sono cose che si dicono, ma non credo che sia un personaggio che pensa certe cose, non lo vedo ad arrivare a questo".

Chiosa sul tecnico: giusto tenere Stramaccioni?
"Mourinho ha detto: ora non vengo. Perché non lo fa? Perché non c'è la squadra... L'Inter sta facendo bene sull'aspetto dei giovani, ma Stramaccioni poteva fare solo qualcosa di più di quello che ha fatto. Mourinho ha detto "ora" no, lo vedo all'Inter quando la squadra sarà competitiva. Moratti fa bene a credere in Stramaccioni, i giovani miglioreranno e forse sarà il tempo del ritorno dello Special One... La strada è giusta".

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2013 alle 22:31
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print