FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Brozovic a Mediaset: “Oggi grande prova complessiva. Rinnovo? Vediamo…”

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 27: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on October 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'analisi del croato: "Sto lavorando bene, sono pronto e lavoro in tutte le gare al 100%"

Niccolò Anfosso

Ancora una volta MVP di una partita di Champions: gol e metronomo perfetto. La sintesi della gara di Marcelo Brozovic rispecchia un andamento che sta andando nella direzione della perfezione geometrica, tra il grande lavoro in fase di costruzione attiva del possesso e l'immediata attenzione al recupero per riciclare una nuova manovra, scegliendo al meglio il tempismo degli interventi di ricucitura. Il regista croato ne ha parlato ai microfoni di Mediaset, concentrandosi sull'analisi della prova collettiva: "Abbiamo giocato veramente bene, è stata una grande prova, abbiamo fatto girare bene il pallone. Nel primo tempo abbiamo sbagliato 2-3 occasioni importanti, ma se giochiamo così sappiamo di fare gol al 100%".

Il processo di crescita prosegue incontrastato e dilagante: "Sto lavorando bene, sono pronto e lavoro in tutte le gare al 100%". Riflessione laconica sul rinnovo di contratto: "Vediamo...".

tutte le notizie di