FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brasile-Argentina, quattro giocatori argentini in quarantena?

BRASILIA, BRAZIL - JULY 06: Lionel Messi and Lautaro Martinez of Argentina celebrate with teammates winning a penalty shootout after a semi-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Colombia at Mane Garrincha Stadium on July 06, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Quattro giocatori dell'Albiceleste messi in quarantena preventiva

Niccolò Anfosso

Inizierà nel segno del caos la gara tra Brasile ed Argentina valida per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatat 2022. L’Agenzia sanitaria brasiliana ha infatti messo in quarantena quattro calciatori argentini che giocano in Premier League: Emiliano Martinez, Emiliano Buendia, Giovanni Lo Celso e Cristian Romero, arrivati in Brasile, coinvolti nelle restrizioni della quarantena brasiliana. Le voci che si rincorrono sono però altamente confusionarie, perché pare che, come riportano i principali media sudamericani, i giocatori oggetto d'interesse siano regolarmente sul pullman con il resto della squadra.

Con la diramazione delle formazioni ufficiali, è svanito ogni dubbio: i giocatori sono stati convocati e si trovano regolarmente in panchina pronti, eventualmente, a subentrare per fornire il loro contributo.

tutte le notizie di