FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Branchini: “Juve con attenuanti, se no è malafede. Inter? Può fare bene”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 27:  Head coach Josep Guardiola of Bayern Muenchen looks on with Giovanni Branchini (R) during the Champions Dinner at RitzCarlon Hotel Moscow after winning UEFA Champions League Group D match between PFC CSKA Moskva and FC Bayern Muenchen on November 27, 2013 in Moscow, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Lo storico agente: "Credo che in questo inizio di campionato si possa vedere che c'è un certo equilibrio"

Mattia Zangari

"Chi non vede le attenuanti che ci sono per la Juve è in malafede. Le attenuanti sono tangibili. E' un momento di difficoltà, c'è il bisogno di ricostruire e ci vorrà del tempo". Lo ha detto Giovanni Branchini, storico agente, parlando in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dell'avvio di stagione in salita della squadra di Allegri, capace di racimolare la miseria di un punto in tre giornate.

Diversa la situazione delle altre big, come fa notare Branchini, parlando di un campionato livellato verso il basso: "Credo che in questo inizio di campionato si possa vedere che c'è un certo equilibrio, secondo me, in un calo generale della qualità. Milan, Inter e Napoli possono fare bene, anche l'entusiasmo di Roma e Lazio sono da tenere in considerazione".

tutte le notizie di