FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Branca: “L’Inter ha tante alternative, ha sostituito al meglio chi è partito”

Branca: “L’Inter ha tante alternative, ha sostituito al meglio chi è partito”

L'amarcord di Fiorentina-Inter dell'ex dt nerazzurro: "Mi ricordo un pareggio con una parata fantastica di Julio Cesar nell’anno del Triplete"

Mattia Zangari

Intervistato da Fiorentina.it, Marco Branca prova ad anticipare i temi  di Fiorentina-Inter, gara in programma domani al Franchi: "Tradizionalmente sono partite molto tirate e con qualche discussione postuma, questo per quanto mi ricordo io nella mia esperienza da direttore tecnico nerazzurro - le sue parole -. Sarà una partita con ritmo, perché l’Inter è forte e ha tante alternative di valore: ha sostituito chi è partito nel modo migliore, considerando l’aspetto tecnico ed economico. La Fiorentina dal canto suo ha entusiasmo e ha voglia di mettersi in mostra, avrà studiato bene l’ultima gara col Bologna e quindi cercherà di commettere meno errori possibili. La Fiorentina adesso ha la convinzione che se gioca in un certo modo può anche vincere".

Branca conclude la chiacchierata con i colleghi con un amarcord: "Mi ricordo un pareggio con una parata fantastica di Julio Cesar nell’anno del Triplete, che per poco ci costava lo scudetto, ma per fortuna poi abbiamo recuperato".

tutte le notizie di