FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Braglia: “Scudetto? Atalanta davanti a Napoli e Inter. Milan non maturo”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Edin Dzeko of FC Internazionale is challenged by Berat Djimsiti of Atalanta BC during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Le considerazioni dell'ex portiere di Genoa e Milan sulla corsa al titolo

Alessandro Cavasinni

Intervistato da TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato anche della lotta scudetto. Ecco alcune dichiarazioni.

Atalanta, grande vittoria contro la Juventus:

"Ho un debole per l’Atalanta. In questo momento è la squadra più completa, che ha un sistema di gioco collaudato da anni. È la seria candidata al titolo, più di Napoli e Inter. L’espressione di gioco dell’Atalanta è quella più completa. L’aver vinto a Torino è una ulteriore conferma".

Milan al secondo ko di fila già screditato nella corsa Scudetto?

"È una squadra ancora in formazione, a livello di leadership, tolti Giroud e Ibrahimovic, non ci sono giocatori maturi per certi traguardi. L’Atalanta per esempio gestisce i momenti e solo i leader lo fanno. Per questo non ritengo il Milan ancora maturo per certi traguardi ma rimane lì a giocarsela".

tutte le notizie di