FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Niente panettone per Mou? L’opzione addio è offerta a nove

VENICE, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of Roma Josè Mourinho during the Serie A match between Venezia FC v AS Roma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 07, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

In casa Roma c'è ancora fiducia nel portoghese, ma dopo la sconfitta di Venezia si avverte qualche scricchiolio

Christian Liotta

La sconfitta di Venezia è stato un altro duro colpo per la Roma e ora anche la posizione di José Mourinho comincia ad avere qualche scricchiolio. La società, e anche la piazza solitamente molto calda, hanno totale fiducia nel tecnico portoghese ma qualche crepa si inizia a intravedere; visto il contratto triennale stipulato con la Roma, appare molto difficile un addio anticipato, ma occorre un cambio di rotta deciso dopo la sosta.

Intanto, per i bookies l'opzione di un addio dello Special One alla Capitale prima di Natale non è più tanto remota: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, un saluto di Mou a Trigoria entro Natale, che sia esonero o dimissioni, si gioca a 9,00, una quota che si è abbassata di molto rispetto al 12 di appena 20 giorni fa. Inoltre, tra gli allenatori delle sette sorelle, il portoghese è quello più a rischio. Il portoghese ha ancora società e tifosi dalla sua: ma adesso spetta a lui ripagare questa fiducia incondizionata.

 

(Agipronews)

tutte le notizie di