FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – L’Inter vuole la settima sinfonia: la vittoria col Torino paga 1,30

SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates with his teammates after scoring the 0-2 goal during the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una vittoria per 4-2 come nella scorsa stagione pagherebbe ben 45 volte la posta

Christian Liotta

Sei vittorie consecutive, il titolo di campione d'inverno conquistato con una giornata di anticipo, una squadra che gira a meraviglia: Simone Inzaghi si gode la sua Inter e mercoledì, nel turno infrasettimanale che chiude il girone di andata, va a caccia del settimo sigillo, a San Siro contro il Torino. Per gli esperti Snai, Samir Handanovic e compagni sono strafavoriti, a 1,30; il segno «X» vale 5,50 volte la posta mentre il colpaccio esterno degli uomini di Juric si gioca a 9,00.

L'anno scorso a Milano finì con un pirotecnico 4-2 in rimonta a favore dei padroni di casa: la replica dello stesso risultato è proposta a 45, vale invece 28 una vittoria esterna per 1-2 a favore del Toro, come nell'ultimo successo granata datato aprile 2016, mentre si attesta a 15 un pari a reti bianche, che in questo campionato le due squadre non hanno ancora conosciuto.

 

(ADNKronos)

tutte le notizie di