FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Lautaro, rinnovo che non arriva e il Tottenham scalpita: quota 7,50

COMO, ITALY - AUGUST 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 06, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Meno probabile l'idea Arsenal, a 16 come Atletico e Barça. La quota della permanenza all'Inter non è indicata dagli analisti Sisal Matchpoint

Christian Liotta

Ufficializzata la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, l'Inter prova a blindare Lautaro Martinez, unico superstite della coppia che nella passata stagione ha regalato lo scudetto ai nerazzurri. L'accordo tra la società milanese e l'attaccante argentino, però, tarda ad arrivare e così le grandi d'Europa seguono con attenzione gli sviluppi della situazione, pronte a sferrare l'attacco. Qualora non dovesse concretizzarsi il rinnovo, infatti, la cessione potrebbe non essere un'ipotesi così remota tanto che i betting analyst di Sisal Matchpoint vedono come prima chance l’approdo in Inghilterra, sponda Spurs che si trova in quota 7,50, mentre sale a 16 un passaggio all'Arsenal.

Per il centravanti di Simone Inzaghi arrivano sirene di mercato anche dai top club della Liga. Per Atletico Madrid, sempre alla ricerca di una punta, e Barcellona, chiamato alla sostituzione del connazionale Messi, stessa quota dell’Arsenal, a 16, mentre vale 20 volte la posta un acquisto dell'argentino da parte del Real Madrid. Non è però segnalata la quota della permanenza del Toro in nerazzurro.

 

(Fonte: Agipronews.it)

tutte le notizie di