FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Inter leggermente favorita sul Real. Assist di Calha a Dzeko a 12

MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Ivan Perisic of Inter Milan shoots as Daniel Carvajal of Real Madrid attempts to block during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Real Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2020 in Milan, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le quote in vista di domani sera vedono il successo dei nerazzurri pagato 2,50 contro i 2,75 degli spagnoli

Redazione FcInterNews

A San Siro, domani sera contro il Real Madrid nel Matchday 1 di Champions League, sarà l'Inter, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, a scendere in campo leggermente favorita vista la quota di 2,50 contro il 2,75 delle merengues. Con il pareggio si sale fino a 3,50. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75.

Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. Il numero 9 del Real incrocerà gli scarpini con Edin Dzeko, già calatosi perfettamente nei meccanismi di Simone Inzaghi. Il bomber bosniaco sembra aver trovato un grande feeling soprattutto con Hakan Çalhanoğlu e i due puntano a far male a Thibout Courtois: un assist del turco per il gol di Dzeko si gioca a 12.

tutte le notizie di