FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Inter in Ucraina da favorita: blitz contro lo Shakhtar a 1,57

COMO, ITALY - SEPTEMBER 27: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale UEFA Champions League training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 27, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Bella la quota per i gol in entrambi i tempi di Lautaro Martinez, che fece due reti in semifinale di Europa League

Christian Liotta

L’Inter, dopo aver perso all’esordio contro il Real Madrid, non può sbagliare nulla contro lo Shakhtar Donetsk, sconfitto a sorpresa dallo Sheriff Tiraspol, e vola in Ucraina da grande favorita per la gara di domani di Champions League. Il blitz dei campioni d’Italia, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è molto probabile vista la quota di 1,57 contro il 5,50 dei padroni di casa mentre il pareggio, uscito in tre dei cinque confronti diretti tra le due squadre, si gioca a 4,25.

Sia Shakhtar che Inter hanno bisogno dei tre punti e giocheranno così a viso aperto: un ribaltone, offerto a 6,50, non è da escludere. Lautaro Martinez sa bene come si fa male agli ucraini avendo segnato una doppietta agli arancioneri due anni fa in semifinale di Europa League. Il Toro segnò in entrambe le frazioni di gioco: ripetere quell’impresa è dato a 11,50. De Zerbi dovrà fare a meno di Junior Moraes e così si affida a Lassina Traoré: il gol del ventenne attaccante del Burkina Faso si gioca a 4,00.

 

(Fonte: Agimeg)

tutte le notizie di