FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Inter favorita sul Genoa: 1,36. Dzeko che la sblocca paga 4,75

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Edin Dzeko of FC Internazionale celebtares after scoring during the pre-season friendly match between Dinamo Kiev and FC Internazionale at U Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Le quote Sisal Matchpoint per l'esordio in campionato dei nerazzurri al Meazza. Il No Goal bancato 1,87

Redazione FcInterNews.it

Tre mesi dopo, e con un titolo Europeo in tasca, la Serie A riprende il via con tante novità, soprattutto per ciò che riguarda le panchine. Otto delle prime dieci formazioni dello scorso campionato hanno cambiato guida tecnica: solo Milan, con Pioli, e Atalanta, Gasperini, hanno scelto la continuità. Ad aprire le danze, domani alle 18.30, saranno i campioni d’Italia dell’Inter passati da Conte a Simone Inzaghi. I nerazzurri, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, non dovrebbero avere problemi con il Genoa tanto che il loro successo è dato a 1,36 contro il 9,00 dei rossoblù mentre il pareggio, che non si verifica da 8 anni, si gioca a 4,75.

I nerazzurri hanno una striscia aperta contro i liguri di sei successi consecutivi in campionato. Inoltre negli ultimi dodici incroci in Serie A tra Inter e Genoa, è sempre uscito il No Goal: un’ipotesi in quota a 1,87 per domani pomeriggio. Edin Dzeko, che ha ereditato la maglia numero 9 da Lukaku, vuole presentarsi al meglio ai suoi nuovi tifosi: il bosniaco che sblocca la gara è dato a 4,75.

tutte le notizie di