FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies: Inter favorita a Verona. ‘Calhanoglu to Dzeko’ paga 9 volte la posta

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

La vittoria nerazzurra è data a 1,60 rispetto al 5,25 dell’Hellas mentre per il pareggio si scende a 4,25

Redazione FcInterNews

Quasi 30 anni di sorrisi in Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il poker servito al Genoa nella prima giornata, vola a Verona contro l’Hellas forte di una tradizione tutta dalla sua parte: la storia infatti dice che in Serie A, i nerazzurri hanno vinto 35 volte contro i gialloblù a fronte di 21 pareggi e sole 4 sconfitte, l’ultima 9 febbraio 1992. Scontato quindi che i Campioni d’Italia siano nettamente favoriti, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, nella sfida di domani sera: la vittoria dell’Inter è data a 1,60 rispetto al 5,25 dell’Hellas mentre per il pareggio si scende a 4,25. Sei degli ultimi sette confronti tra le due squadre si sono conclusi con tre o più reti complessive: l’Over, a 1,57, è assai più probabile dell’Under, dato a 2,30. L’Inter, inoltre, vuole bissare la prova dell’esordio a San Siro dove ha diviso equamente i gol tra primo e secondo tempo: vedere nuovamente i nerazzurri a segno in entrambe le frazioni di gioco è in quota a 1,55.

Edin Dzeko e Hakan Çalhanoğlu si sono presentati subito alla grande ai loro nuovi tifosi: un gol e un assist a testa contro il Genoa. Inzaghi si affida ancora a loro per trovare altri tre punti al Bentegodi: vedere ancora protagonista la nuova coppia nerazzurra, con Çalhanoğlu che serve un assist vincente al bomber bosniaco pagherebbe 9 volte la posta. Di Francesco, invece, prova a sfruttare il gran momento di Mattia Zaccagni reduce dalla doppietta al Sassuolo: un’altra rete del numero 10 del Verona è in quota a 5,00.

tutte le notizie di