FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bookies – Dopo-Lukaku, Zapata il più vicino. Più difficile Vlahovic

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 23: Duvan Zapata of Colombia warms up prior to a Group B match between Brazil and Colombia as part of Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on June 23, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Alta la quota dell'arrivo dell'attaccante della Fiorentina. Più facile Correa, offerto a 3

Christian Liotta

Di fronte alla prospettiva di veder partire Romelu Lukaku, l'Inter è obbligata a pensare in fretta e furia a come sopperire all'addio del proprio bomber.  Tra le alternative, in pole ci sarebbero Duvan Zapata dell’Atalanta e Dusan Vlahovic della Fiorentina. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, ci sono più chance di avere il colombiano, il cui trasferimento nella Milano nerazzurra è dato a 2.75.

Più difficile la pista che porta al serbo, con Rocco Commisso che spara altissimo per l’attaccante serbo, corteggiato anche da diverse big europee: ecco perché, per vedere Vlahovic con la maglia nerazzurra, si sale a 4.50. C’è poi l’opzione Joaquin Correa, che Simone Inzaghi conosce bene. L’argentino è sempre più vicino alla separazione con la Lazio che, cedendo il Tucu, potrebbe sbloccare il mercato in entrata. L’ipotesi Correa all’Inter è proposta a 3.00.

 

(Fonte: Jamma.tv)

tutte le notizie di