L'ex attaccante dell'Inter, Roberto Boninsegna attraverso i microfoni Palermo24.net spedisce i rosanero in Champions League e Fabrizio Miccoli in Sudafrica. "Miccoli l'ho avuto nelle nazionali di serie C, ha sulle spalle il Palermo, quando gira lui, girano i rosa. Lo porterei ai Mondiali, é in una forma splendida, ha l'età giusta, sta facendo cose importanti". "Champions? Il Palermo è lì e deve crederci, finché c'è la possibilità deve pensare di poter andare in Champions". Anche Boninsegna si aggiunge al leit motiv degli ultimi tempi perché "i valori sono questi, fino alla fine ci sarà un'alternanza di risultati e il Palermo deve pensare in positivo per poter raggiungere il quarto posto. E' alla sua portata".

Domani al Barbera arriva l'Inter di Josè Mourinho. Nerazzurri favoriti? Per Boninsegna "per l'Inter è una gara molto difficile, i nerazzurri potrebbero essere rinfrancanti dal morale che deriva dallo splendido successo di Champions, il Palermo è una squadra importante anche se a volte mi sorprende in negativo, per esempio a Udine ha perso la partita del definitivo salto di qualità. Da interista spero che i rosanero non siano in giornata (sorride, ndr)".

L'Inter segue Edinson Cavani per giugno. Per Bonimba, che di attaccanti se ne intende, l'uruguagio "è un buon giocatore, il gol che ha fatto a Udine lo fanno i grandi calciatori, ma dovrebbe concludere un po' di più in porta, è nelle condizioni di farlo. L'Inter però è già coperta in quel ruolo, rischierebbe di bruciarsi perché - conclude - ci sono Eto'o, Milito, Pandev e Balotelli".

 

Sezione: News / Data: Ven 19 marzo 2010 alle 21:48 / Fonte: Palermo24.net
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print