FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Boninsegna a InterTV: “Sostituire Lukaku non è facile, ma Dzeko sta facendo bene”

Boninsegna a InterTV: “Sostituire Lukaku non è facile, ma Dzeko sta facendo bene”

"Dzeko sta facendo bene, certo a una certa età è molto più facile farsi male e quindi bisogna stare attenti", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Intercettato da InterTV, l’ex nerazzurro Roberto Boninsegna analizza così il momento vissuto dall’Inter a pochi minuti dal match contro l’Udinese: “Siamo venuti a vedere questa partita di oggi con l'Udinese e abbiamo colto l'occasione per visitare il museo".

Che effetto fa vedere tutte queste maglie qui? "Ti vien da piangere perché ti vedi giovane, rivivi quei momenti splendidi ai quali hai partecipato direttamente, specialmente in Messico, dove siamo arrivati in finale e poi abbiamo perso, però è stato un bel momento. Mai nessuna bnazionale allora aveva vinto all'estero, noi ci siamo andati vicini".

Un commento sull'Inter del momento? "Perdere Lukaku non è stato semplice, ma sicuramente l'Inter ha iniziato bene e ha la possibilità di recuperare i punti di distacco, anche se le due davanti corrono molto forte. La Juventus è in un momento di crisi e spero che a lungo andare l’Inter riesca a recuperare questi punti di distacco dalle prime. Dzeko sta facendo bene, certo a una certa età è molto più facile farsi male e quindi bisogna stare attenti".

tutte le notizie di