FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Mihajlovic esalta Osimhen: “Decisivo come Lukaku? Anche di più”

UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico rossoblu: "Spalletti? La sua Roma giocava meglio dell'Inter quando ero in nerazzurro"

Christian Liotta

Alla vigilia della partita contro il Napoli, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha esaltato in conferenza stampa l'attaccante partenopeo Victor Osimhen. A proposito della capacità del nigeriano di spostare gli equilibri come era in grado di fare l'anno scorso Romelu Lukaku all'Inter, il serbo ha alzato l'asticella: "Anche di più. Cosa mangiano a Napoli? Sembra che abbia il motorino. E' ignorante, ma nel senso buono della parola: corre, apre il gioco, riparte, segna. E' forte, non mi aspettavo così tanto. Però è vero che l'hanno anche pagato 70 milioni".

Parole al miele anche per il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti: "Lo conosco da tanti anni e una volta con una mia tripletta credo di averlo anche esonerato. Lui è un ottimo allenatore, e ho un buon rapporto con lui ma non lo conosco bene. Ricordo che quando io stavo all'Inter e lui nella Roma, noi abbiamo vinto tanto ma loro giocavano meglio. E' un grande allenatore. E poi è toscano, ha sempre la battuta pronta".

(TMW)

tutte le notizie di