FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Mihajlovic amaro: “Brutta figura, chiediamo scusa ai tifosi”

VERONA, ITALY - MAY 17: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'allenatore felsineo commenta con amarezza l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Ternana

Redazione FcInterNews

Sconfitta amara per il Bologna di Sinisa Mihajovic, che è stato battuto in Coppa Italia - e in casa - per 5-4 dalla Ternana: "Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società - ha detto l’ex Inter -. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati".

E ancora: "Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile. Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile”.

tutte le notizie di