Nessuna sorpresa. A poche ora dal fischio d'inizio di Bologna-Inter, i due tecnici sembrano aver sciolto ogni dubbio relativo alle formazioni da mandare in campo.

In casa Inter, Walter Mazzarri si affida al solito e solido 3-5-1-1, che ritrova in Campagnaro uno degli interpreti migliori per il ruolo di centrale di destra. Con l'ex Napoli, la linea viene completata da Rolando e Juan Jesus. A centrocampo, l'ex di turno Taider vince ancora il ballottaggio con Kovacic, piazzandosi al fianco di Cambiasso e Alvarez, con Jonathan e Nagatomo esterni.
In attacco, sarà Guarin a fungere da trequartista incursore alle spalle del Trenza Palacio.

Nel Bologna, Pioli sorride per il recupero di Natali: il centrale, benché non al top della condizione dopo il lungo stop, si posizionerà in mezzo a Sorensen e Antonsson. In mediana, Pazienza e Khrin più Garics a destra e Morleo a sinistra. L'unica punta Cristaldo sarà supportata da Diamanti e Kone. Fuori Laxalt, in prestito proprio dall'Inter, e Bianchi, che si è sbloccato nell'ultimo turno con l'Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Natali, Antonsson; Garics, Krhin, Pazienza, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo.
Allenatore: Pioli

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
Allenatore: Mazzarri.

Sezione: News / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 18:15
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print