FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bolchi: “Il 3-2 con il Napoli riaccende l’entusiasmo e rende tutto più bello”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Players of FC Internazionale  celebrate the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

L'ex nerazzurro risponde sul risultato ottenuto dall'Inter contro il Napoli e sulla stagione di Serie A alla luce del risultato

Egle Patané

"Se i nerazzurri perdevano il distanziamento diventava fondamentale così invece è riaperto tutto e per l'Inter è stata una giornata altamente positiva. Considerando che il Napoli è squadra di valore, aver giocato bene e vinto è un fattore importante, riaccende l'entusiasmo e rende più bello il campionato". Così l'ex interista Bruno Bolchi ha risposto a TMW, dove è stato chiamato a rispondere sulla gara di ieri tra Inter e Napoli.

Si aspettava il ko del Milan con la Fiorentina?

"No, non me lo aspettavo ma gran merito va dato ai viola: aver battuto i rossoneri in questo periodo è estremamente significativo, la Fiorentina ha confermato di essere una realtà del campionato".

L'Atalanta può rientrare nel giro scudetto?

"Non credo, glielo auguro ma arrivare già nelle prime quattro uno scudetto e loro molto intelligentemente non si sbilanciano mai, mantengono l'ambiente sereno, con buon senso. Ma giocano bene e fanno caterve di gol".

tutte le notizie di