Intervenuto nella mixed zone del Meazza dopo la partita vinta contro la Lazio, uno delle note più liete dell'Inter, Cristiano Biraghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti tra i quali l'inviata di FcInterNews.it:

FcIN - Un riesordio al bacio, con assist. Com'è stato questo ritorno al Meazza?
"Sono molto contento sia per il risultato della squadra innanzitutto, poi per la prestazione individuale. Siamo contenti di aver vinto una partita non facile".

La sensazione è che a questa Inter sia difficile far gol. Riduttivo definirla una squadra di carattere?
"Deve essere un punto di forza, normale che vogliamo rendere punto di forza anche il gioco che vogliamo proporre sempre, anche se il carattere compensa quando non giochiamo bene".

Avete ancora tanti margini di miglioramento.
"Sì, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo con grande voglia di migliorarci tutti".

Aiuta di più l'entusiasmo o l'umiltà?
"L'umiltà c'è, sappiamo cosa dobbiamo fare e che il nostro obiettivo è il lavoro, lavoro e lavoro. Poi pensiamo partita dopo partita e vedremo come siamo messi".

Ricordo nel 2011 il tuo esordio in Champions, sei uno dei pochi che è tornato. Com'è stato indossare di nuovo questa maglia?
"Per me è un'emozione incredibile, in questi anni è sempre stato il mio obiettivo, volevo tornare a casa e sono contento. Ma adesso devo pensare a migliorare e continuare".

Inzaghi ha detto che di tutte le partite vinte questa contro la Lazio è l'unica che l'Inter non meritava.
"Noi pensiamo a noi, domani analizzeremo cosa abbiamo fatto bene e cosa. Oggi il lato positivo è stato il carattere e la capacità di mantenere il risultato contro una squadra forte".

VIDEO - D'AMBROSIO E HANDANOVIC SCATENANO ANCORA TRAMONTANA, L'INTER RESTA IN VETTA

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 23:57 / Fonte: dall'inviata Egle Patané
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print