FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bianchi: “Napoli-Milan per il titolo. L’Inter? Ha perso qualche punto di troppo”

20 Jan 2002:  Fiorentina coach Ottavio Bianchi watches the action during the Serie A match between Fiorentina and AC Milan, played at the Artemio Franchi Stadium, Florence.  DIGITAL IMAGE  Mandatory Credit: Grazia Neri/Getty Images

L'ex allenatore partenopeo e dell'Inter non esclude del tutto i nerazzurri dalla corsa: "Nel calcio abbiamo visto grandi rimonte"

Alessandro Cavasinni

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Ottavio Bianchi ha parlato della corsa scudetto. "Il Napoli ha il vantaggio di non aver cambiato la rosa dei giocatori, avendo oltretutto inserito un allenatore bravo come Spalletti. Inoltre, la società è solida, valida. Gli azzurri ci hanno messo anche tanta qualità e sono meritatamente in testa. Il Napoli mi sembra una squadra forte in ogni reparto: società, giocatori, tecnico. Anche l'ambiente appare più maturo, la squadra ha ormai l'abitudine di frequentare la zona alta, non ci sono più difficoltà se non arriva una vittoria. Per ora vedo un duello con il Milan, mentre l'Inter ha una grossa rosa che però ha perso qualche punto di troppo. Nel calcio abbiamo comunque visto grandi rimonte".

E dopo la sosta ci sarà subito Inter-Napoli. "Si dovranno preoccupare le altre - ha sottolineato l'ex tecnico anche dei nerazzurri -. Gli scontri diretti sono importanti, certo, ma sono fiducioso".

tutte le notizie di