FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Berni: “Brozovic è fantastico, lui come Pirlo. Contento per Inzaghi”

COMO, ITALY - NOVEMBER 14:  Tommaso Berni of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on November 14, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex portiere nerazzurro parla anche di Conte: "Grandissima sfida per lui al Tottenham"

Raffaele Caruso

"Brozovic è una persona fantastica, è sempre in movimento e non sappiamo come riesca a farlo visto che fisicamente non spicca. Per tecnica e personalità è paragonabile a Pirlo".

Così Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, ha parlato del suo ex compagno di squadra, in scadenza di contratto e ora al centro di rumors di mercato (qui la nostra esclusiva). "Con Inzaghi ho speso anni bellissimi alla Lazio, ne sapeva di calcio e non mi ha stupito vederlo allenatore, sono contento per lui - le sue parole a Radio Sportiva -.  L’Inter ora ha grande consapevolezza nei propri mezzi, ieri poteva stare 3-0 dopo mezz’ora. Conte al Tottenham? Grandissima sfida, lo vedo molto bene perché so di cosa è capace, ci vorrà del tempo ma sono convinto che è una grande scelta”.

tutte le notizie di