FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Berni: “Brozo incredibile, Inzaghi la scelta giusta. Onana? Più forte Handa”

COMO, ITALY - NOVEMBER 14:  Tommaso Berni of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on November 14, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex portiere nerazzurra parla anche di Conte: "Avrei voluto che rimanesse"

Raffaele Caruso

Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Fantamaster.it per fare il punto sui temi più caldi che tengono banco in casa nerazzurra, a partire dalla trattativa per il rinnovo di Brozovic.

"Con lui ho vissuti tanti ritiri, non sente la pressione neanche se viene fischiato o è una giornata no - racconta -. Questa è la sua forza, è un centrocampista incredibile. Calhanoglu? Non sono mai decisioni facili, se decidi di cambiare è perché qualcosa si è rotto. Sono contento che sia venuto all'Inter perché è un grandissimo giocatore ed è un valore aggiunto".

"Inzaghi all'Inter farà benissimo, hanno fatto la scelta giusta e sono contento per lui - continua -. L'importante è avere la benzina a marzo. Conte? Avrei voluto che rimanesse, aveva iniziato a creare qualcosa di importante. Se hanno scelto così, è stata la scelta migliore per l'Inter". Chiusura dedicata ad Onana: "Non è più forte di Handanovic".

tutte le notizie di