L’ex nerazzurri Giuseppe Bergomi analizza così nel corso di ‘Sky Calcio Club’ la lotta al vertice in Serie A: “Io per lo Scudetto dico sempre Milan, Inter, Juve e Napoli, anche se nel girone di ritorno l’Atalanta è sempre la squadra che fa più punti. Ma io il Napoli non lo lascio fuori, anche gli azzurri possono fare un filotto di vittorie come sta facendo l’Inter da sei giornate”.

Su Hakimi: “Dalla partita contro il Sassuolo l’Inter è tornata al 3-5-2. Il trequartista lo ha provato e poi lo ha accantonato, a inizio stagione aveva provato a impostare un pressing alto con il trequartista, ma subiva tanto, anche se alcune gare le ha vinte. Oggi non andava sempre ad aggredire lo Spezia, non ha giocato una grande partita, ma quando ha fatto l’azione giusta con la palla sull’esterno ha trovato il gol”.

Su Gomez: “Il Milan ja tanti giocatori che giocano sull’esterno. L’Inter ha provato a giocare con il trequartista e non ci è riuscita, certo non aveva a disposizione un giocatore come il Papu, che salta l’uomo, ha forza fisica”.

VIDEO - ACCADDE OGGI - ADRIANO GIOCA DI SUOLA CON L'EMPOLI, CHE SPETTACOLO LUIS FIGO

Sezione: News / Data: Lun 21 dicembre 2020 alle 11:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print