FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Benzema e Mbappé ribaltano la Spagna, la Francia vince la Nations League

MILAN, ITALY - OCTOBER 10: Karim Benzema of France celebrates after scoring their sides first goal with team mates during the UEFA Nations League 2021 Final match between Spain and France at San Siro Stadium on October 10, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Gli iberici, passati in vantaggio con Oyarzabal, vengono raggiunti e superati dalla formazione di Deschamps: finisce 2-1

Christian Liotta

La Francia riscatta la delusione degli Europei conquistando a Milano la seconda edizione della Nations League dopo aver superato la Spagna per 2-1 in finale. Un match che si accende nella ripresa, quando, dopo una traversa colpita da Theo Hernandez, nel giro di due minuti prima gli iberici trovano la rete del vantaggio con Mikel Oyarzabal, poi Karim Benzema si inventa un gol capolavoro che vale il pareggio dei Bleus. La zampata vincente la firma un sin lì evanescente Kylian Mbappé all'81esimo, su assist dell'esterno del Milan. Nei minuti finali, gli assalti delle Furie Rosse si infrangono sui riflessi di Hugo Lloris, autore di due parate decisive. Esultano i Galletti, delusione per la squadra di Luis Enrique che aveva battuto l'Italia in semifinale.

tutte le notizie di