Rafa Benitez ha continuato a risspondere alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco il botta e risposta tra il tecnico spagnolo e i giornalisti nel dopo gara:

Mister, non sono bastati 15 tiri in porta, è soddisfatto della prova?
Abbiamo avuto il controllo del match, ma dobbiamo migliorare la fase offensiva. Loro hanno lavorato bene in difesa, poi sono andati in contropiede. Abbiamo confermato di avere carattere, che è importante.

Dalla tv è sembrato arrabbiato dopo il gol della Sampdoria.
Era fallo, con tutto il rispetto. Non mi è piaciuta la prestazione arbitrale, ma si tratta della mia opinione, perché so che è difficile essere arbitro. Speriamo che vada meglio la prossima volta.

Pesano le assenze in queste occasioni?
Oggi in attacco come alternativa avevamo Pandev, poi sono contento perché Coutinho sta crescendo e Biabiany acquisisce continuità. Manca Stankovic, che ha un tiro da fuori pericoloso, ora aspettiamo i rientri di Motta e Mariga, per avere più possibilità di scelta.

La sensazione è che all’Inter sia mancata incisività…
Abbiamo avuto possesso di palla e controllo, l’incisività può di certo fare la differenza.

Cosa pensa di Coutinho?
Ha giocato bene oggi, Biabiany ha fatto bene contro il Tottenham. Stanno crescendo e hanno bisogno di esperienza. Loro e gli altri giovani stanno andando sempre meglio.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: News / Data: Dom 24 ottobre 2010 alle 23:33
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print