Il noto giornalista Roberto Beccantini commenta ai microfoni di Radio Sportiva la situazione dell'Inter all'indomani della presentazione del nuovo allenatore Leonardo. Ecco quanto rileva FcInterNews.it: "L'Inter dopo Abu Dhabi ha deciso di sterzare. Leonardo viene da una esperienza ricca di emozioni, sentimenti e anche qualche risentimento specie verso Berlusconi al Milan. L'Inter, al di là del ritardo, qualora recuperasse tutti i titolari, potrebbe tornare nel giro scudetto".

Moratti ha dato 9,5 alla stagione, ma lui che voto si merita, secondo Beccantini, specie in merito alla gestione del caso Benitez? "Bisogna dire che Benitez ha parlato dopo una vittoria, di solito questi discorsi si fanno dopo una sconfitta. E sugli acquisti Benitez aveva pienamente ragione; per la prima volta da quando ha rilevato la squadra da Pellegrini, Moratti non ha fatto mercato. Per cui, se la squadra si merita 9,5, lui si merita un po' di meno". Ma la scelta di Benitez, alla fine, si è rivelata sbagliata? Beccantini replica: "Io ritengo Benitez allenatore di lotta, più che di governo, capace di vincere trofei con Valencia e Liverpool. Se alla fine Moratti ha preso Benitez senza crederci, questa è un'aggravante, visto che non c'è squadra più di governo dell'Inter in Italia".

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: News / Data: Gio 30 dicembre 2010 alle 16:34 / Fonte: Radio Sportiva
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print