Evaristo Beccalossi, ex giocatore dell'Inter è stato intervistato ai microfoni di TMW, all'Atahotel Executive di Milano, per parlare del momento che sta vivendo la formazione nerazzurra a partire dal mercato: "Paulinho? Vogliono un sacco di soldi, è un buon giocatore, ma il problema è che ci sono giocatori che si sono fatti male, recuperiamo chi si è perso lungo il tragitto, poi se c'è da fare un inserimento o due la società credo si stia muovendo. Bellomo del Bari? Mi piace, per un certo ragionamento per cui per il futuro bisogna andare a scegliere i giovani, questo è un giocatore bravo".

Dopo il pareggio con il Torino ci sono un po' di critiche anche sull'allenatore sei d'accordo?
"Io credo che l'obiettivo era di ripartire e tornare in Champions League, sapendo che c'erano Juve e Napoli che rispetto alle altre erano più avanti. Siamo a 3 punti dalla zona Champions, l'obiettivo deve essere lì. Nell'ultimo periodo non siamo stati molto fortunati, sono andato a contare gli infortunati che avevamo e sono parecchi e molto determinanti, qualche problema ce lo può creare, però non perdo fiducia. Fino alla fine lotteremo per arrivare nei primi tre posti, spero che avremo più fortuna con gli infurtuni".

Ha ragione Tronchetti quando dice che Stramaccioni deve fare un bagno di umiltà?
"Chi è a capo a volte fa anche per spronare certe situazioni, però poi quando ci si ferma e si ragiona un attimo, credo che questa squadra qualche difficoltà ce l'abbia, se si cerca un centrocampista è perchè c'è in atto un cambiamento. Credo che Stramaccioni stia facendo un buonissimo campionato, ha 35 annii qualche errore lo può fare".

Sezione: News / Data: Mar 29 gennaio 2013 alle 20:24
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print