FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bazzani: “Siamo alla quinta giornata ma la favorita per lo scudetto è l’Inter”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Matteo Darmian of FC Internazionale celebrates after scoring a goal  during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli potenziale contendente al titolo, ma l'Inter resta la favorita. Così l'ex di Sampdoria e Lazio analizza la stagione calcistica

Egle Patané

Fabio Bazzani, oggi allenatore ma con un passato da calciatore, è intervenuto ai microfoni di '1 Football Club', dove ha parlato ampiamente della stagione calcistica da poco iniziata. Un'analisi che parte da Luciano Spalletti, ex allenatore dell'Inter oggi alla guida del Napoli: "È un top allenatore, è sottovalutato il quarto posto all’Inter e la sua Roma quando contendeva lo scudetto proprio ai nerazzurri. I giocatori del Napoli si fidano di lui, lo noti in campo".

Sul Campionato:

"È vero che siamo alla quinta giornata, ma la sfida Napoli-Milano si potrebbe protrarre fino alla fine. L’Inter è favorita, i rossoneri hanno una rosa inferiore rispetto ai nerazzurri. Le romane non credo possano tenere il passo delle milanesi e dei partenopei. L’Inter, invece, ha preso i giocatori migliori per sostituire le cessioni eccellenti, e in più un tecnico che usa lo stesso modulo del precedente, non cambiando e continuando sulla stessa scia. La continuità è fondamentale. Sarri non è riuscito a portare ancora il suo gioco perché il processo di cambiamento è troppo importante, i suoi principi sono completamente gli opposti a quelli di Inzaghi. Per far capire i concetti ai giocatori ci vuole tempo. Alla Juventus aveva dei campioni come Ronaldo che gli risolvevano la partita pur non esprimendo i suoi principi".

 

tutte le notizie di