Giorni speciali per Alessandro Bastoni, tra le più gradite sorprese nello stage organizzato da Gigi Di Biagio a Coverciano. Il difensore, oggi in prestito all'Atalanta ma di proprietà dell'Inter che per lui ha investito 10 milioni nonostante sia appena un classe 1999, ha parlato a margine dello stage: "Sono contento di essere qua a Coverciano, di aver condiviso del tempo con giocatori grandiosi come Chiesa, Berardi e Baselli. La società ha scelto di mandarmi qui nonostante l'impegno di Coppa Italia, stasera farò il tifo per i miei compagni".

Ringraziamento speciale al Ct: "Ringrazio Di Biagio per quest'opportunità, sono molto contento. Mi ha colpito molto l'umiltà di giocatori come Chiesa e Berardi, che ti fanno sentire in un gruppo unico. Di Biagio poi è un buon allenatore, mi piace. Vuole che giochiamo palla, ha chiesto a me e Pinamonti tanta personalità. Atalanta? Devo ringraziare Gasperini per l'anno scorso e quest'anno, serve molto anche solo allenarsi in prima squadra. Lì il livello è più alto, fisicamente e di ritmo".

Risposta 'politica' sul futuro, che per ora non riguarda l'Inter: "Voglio migliorare e rubare segreti a Toloi, Caldara e Masiello. Il mio obiettivo adesso è solamente quello di continuare a crescere". 

Sezione: News / Data: Mer 28 febbraio 2018 alle 14:47
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print