Arrivato Saphir Taider il mercato in entrata dell’Inter si può considerare al momento congelato. A riferirlo è Matteo Barzaghi che nel suo punto sull’Inter sottolinea come la priorità degli uomini mercato nerazzurri sia quella di vendere prima di poter comprare.

Congelate quindi tutte le trattative a partire da quella per Samuel Eto’o che, secondo l’inviato, “rimane alla finestra, ma per ora non c’è spazio di manovra per questo sogno poiché le finanze non lo permettono. Sono minime anche le possibilità di vedere Isla in nerazzurro perché l’Inter l’aveva sì preso (prima in prestito e poi in comproprietà), ma l’accordo con la Juventus non si è mai concretizzato e con Jonathan, l’arrivo di Wallace e il rientro di Zanetti il ruolo è coperto”.

Un discorso diverso, al contrario, si può fare per il reparto mediano e sempre secondo l’inviato di Sky Sport l’ipotesi Wellington non è ancora del tutto da abbandonare perché “il San Paolo, al momento, ha congelato la cessione con la squadra in costante necessità del suo centrocampista, ma se si dovesse sbloccare la trattativa, per l’inter è già pronta l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto”.

Tutto, ovviamente, va subordinato alle cessioni. Sono tanti i nomi in ballo e in primis quelli di Schelotto e Kuzmanovic hanno la priorità in uscita da Appiano. Per Kuzmanovic sarebbero arrivate offerte di West Ham e Siviglia, mentre l’eroe del derby, dopo le chiamate di Sassuolo e Chievo, sarebbe alla porta del Bologna per attendere indiscrezioni sul suo futuro. Insomma, prima si vende e poi, forse, si potrà piazzare un ultimo colpo prima della chiusura del mercato.

Sezione: News / Data: Mar 20 agosto 2013 alle 21:16 / Fonte: Sky Sport 24
Autore: Emanuele Tramacere / Twitter: @tramacema
vedi letture
Print