FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bartolini: “Materazzi l’atleta più forte al mondo. Se lo vedessi, sverrei”

KITAKYUSHU, JAPAN - OCTOBER 23: Gold medalist Nicola Bartolini of Italy poses with his medal during a victory ceremony for the Men's Floor Exercise Final on day six of the 50th FIG Artistic Gymnastics Championships at Kitakyushu General Gymnasium on October 23, 2021 in Kitakyushu, Fukuoka, Japan. (Photo by Toru Hanai/Getty Images)

Il campione del mondo nel corpo libero, tifosissimo del Cagliari: "Di Matrix mi è sempre piaciuto il suo essere duro in campo"

Christian Liotta

Sardo doc, tifosissimo del Cagliari, Nicola Bartolini, campione del mondo al corpo libero ai recenti Mondiali di ginnastica artistica, non nega di ritenere un grande ex interista come l'atleta più forte del mondo: "Marco Materazzi. Mi è sempre piaciuta la sua arroganza, il saper essere anche duro in campo. E poi è l’uomo che ci ha fatto vincere un Mondiale, si è preso una testata e ha segnato un gol. In più la passione per le scarpe, i tatuaggi. Credo che se lo vedessi sverrei", ha dichiarato qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di