FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baresi: “Inter e Milan devono trascinare gli altri club. Lo stadio un incentivo”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26: Franco Baresi attends the 'Uno Stadio Per Milano' Conference on September 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex capitano rossonero: "Il calcio italiano ha sempre avuto un grande appeal e dobbiamo tornare ad essere competitivi in Europa".

Christian Liotta

Parlando ai microfoni del magazine The Athletic, Franco Baresi commenta le strategie a lungo termine del Milan, che comprendono anche la costruzione del nuovo stadio a San Siro: "Devo dire che nella storia del Milan l'innovazione e la capacità di anticipare il futuro sono sempre state caratteristiche della proprietà e dei presidenti. Dagli allenatori alle strategie, anche la nuova proprietà sta guardando avanti ed è fondamentale avere uno stadio di proprietà privata. Il calcio italiano ha sempre avuto un grande appeal e dobbiamo tornare ad essere competitivi in Europa. Milan, Inter e Juve sono i club più grandi e devono trascinare gli altri con loro. Lo stadio può diventare un incentivo e una risorsa preziosa".

tutte le notizie di