Parla durante il corso della trasmissione Mondo Inter in onda su Inter Channel l'attuale assistente tecnico dei nerazzurri Beppe Baresi che svaria durante il corso dell'intervista.

Un primo pensiero va al nuovo allenatore, Walter Mazzarri e al suo rapporto con la squadra: "Stiamo lavorando con un allenatore che vuole conquistare 3 punti ogni partita. C'è una gran voglia di andare oltre ai limiti". 
In seconda battutta si parla di quello che sarà, a detta di tutti, uno dei pilastri dell'Inter del futuro, Mateo Kovacic: "E' un ragazzo che ha tutto per fare una carriera ad alto livello. Deve soltanto capire meglio com'è il campionato italiano". 

L'argomento, poi, si sposta su Hernanes: "Un giocatore con così tanta competenza tecnica può dare sicurezza agli altri. La squadra percepisce questa sicurezza".
L'argomento Hernanes, conduce direttamente alla gara di sabato contro la Roma, che sicuramente sarà condizionata dall'assenza di buona parte del pubblico, inclusa la curva sud: "Una curva come quella della Roma partecipa alla partita. Non vederla allo stadio cambierà sicuramente l'atmosfera della stessa".

Sezione: News / Data: Gio 27 febbraio 2014 alle 22:39 / Fonte: InterChannel
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print