FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Barella: “Col Cagliari è sempre un’emozione, ma l’Inter deve lottare per il titolo”

Barella: “Col Cagliari è sempre un’emozione, ma l’Inter deve lottare per il titolo”

Il centrocampista sardo pronto a sfidare la squadra della sua isola e del suo passato: "Sarà una partita difficile ma che vogliamo vincere"

Stefano Bertocchi

"Sarà una grandissima emozione perché giocare contro il Cagliari fa sempre un effetto strano". Ospite durante 'Kick Off' nel podcast dell'Inter, l'ex rossoblu Nicolò Barella non nasconde l'emozione di affrontare il suo passato domenica a San Siro: "È una partita importantissima per noi, una partita importantissima per loro. Nell'ultimo periodo stanno iniziando a fare i punti che non riuscivano a fare ad inizio anno, hanno trovato una quadratura giusta. Però noi dobbiamo lottare per il titolo: quest'anno tutti i punti sono fondamentali e non ti puoi permettere di lasciare punti per strada. Quindi sarà una partita difficile ma che vogliamo vincere".

"Servirà la voglia di vincere, ci servirà il gioco che stiamo esprimendo nelle ultime partite e poi bisognerà stare attenti perché il Cagliari ha giocatori di qualità, soprattutto davanti, che fanno tanti gol - conclude il centrocampista sardo -. Dovremmo cercare di tenerli nella loro metà campo per non farli ripartire e di vincere la partita trovando più gol possibili". 

tutte le notizie di