E' stato nominato come portiere del futuro. Intanto, con calma, Francesco Bardi cresce a Novara con la voglia di chi non si sente mai arrivato: "Io mi sento già orgoglioso di essere di proprietà dell’Inter, una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di essere ai vertici d’Italia e del mondo. Spero di potermi guadagnare presto quella maglia - dice Bardi a Seriebnews -. Ho avuto il piacere di conoscere Stramaccioni in ritiro quest’estate ed è un ottimo allenatore che sa tenere un buon rapporto con la squadra, essendo attento a tutti i dettagli e lavorando sodo sul campo. Ho un buon rapporto con lui e sono sicuro che non ci sarebbero problemi a lavorare insieme".

Mister Mangia in Under 21 continua a preferire te a Perin, nonostante Mattia giochi in Serie A e sia accostato a numerose società importanti, tra cui il Milan. Un grande attestato di stima no?
"Sicuramente, fa molto piacere. Anche perché far parte di un gruppo così importante è un po’ il coronamento di un sogno per la mia carriera. Siamo una bella squadra e ciò è dimostrato dalla qualificazione agli europei che abbiamo appena ottenuto".

Una squadra che, a detta di molti, è fra le più forti di sempre…
"Senza dubbio è una compagine di grandissimo talento. La classe ’90 e quella ’91 forniscono grandi giocatori a questa nazionale e insieme ci troviamo benissimo".

E la Nazionale Maggiore?
"Lavoro per quello, sarebbe un sogno…"

 

Sezione: News / Data: Mer 07 novembre 2012 alle 08:42
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print