Ieri mattina su diversi siti sono rimbalzate alcune dichiarazioni di Balotelli non avrebbero fatto fare i salti di gioia ai dirigenti nerazzurri. A MM, quindicinale della scuola di giornalismo Walter Tobagi di Milano Balotelli ha concesso un'intervista. Nel corso della quale a Mario viene chiesto: "cosa pensi se ti dico Milano?". La risposta riportata non lascia scampo ai dubbi: "Al Milan ovviamente".

I sorrisi dei milanisti e l'imbarazzo dei cugini nerazzurri è scontato, così come gli scenari dell'ennesimo scivolone del giovane attaccante. Peccato però che le cose non stessero realmente così. Contattiamo subito la sorella che ci spiega in maniera molto serena che l'intervista è stata travisata e che le dispiace molto che sia uscita in questi termini perché questo va a danneggiare l'immagine del ragazzo. La risposta testuale alla domanda ( cosa pensi se ti dico Milano?) è incompleta, perché Balotelli risponde divertito: Milan! Ovviamente scherzo, se penso a Milano mi viene in mente San Siro". Detta così suona in maniera nettamente differente, la classica tempesta in un bicchier d'acqua, certo è che dopo le ultime presenze di Mario in tribuna a vedere il Milan questa dichiarazione rilasciata nel bel mezzo di un silenzio stampa imposto dalla società avrebbe avuto una connotazione ben diversa, questa volta si è risolto tutto in un malinteso ed un'erronea trascrizione… per fortuna...

Intanto in un'intervista che andrà in onda questa sera alle Iene, SuperMario spiega di non essere più milanista: "Io non tifo niente… però da piccolo tifavo Milan. Adesso non tifo niente, gioco per l'Inter e vinco per l'Inter. Voglio precisare che sono andato a Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan".
 

Sezione: News / Data: Mer 03 marzo 2010 alle 09:40 / Fonte: Telelombardia - Qsvs.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print