FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balotelli: “Lukaku ha sbagliato il modo. All’Inter io mai baciato la maglia”

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21:  Mario Balotelli of Brescia Calcio in action during the Serie A match between Brescia Calcio and SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'attaccante italiano parla così dell'addio all'Inter di Romelu Lukaku e dell'esperienza trascorsa in nerazzurro

Redazione FcInterNews

L’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli torna a parlare. Lo fa nel corso di una diretta sul canale OCW Sport, in cui affronta diversi temi: "Lukaku e Donnarumma via per i soldi? Non mi esprimo. Sembra che ogni volta che uno parla di soldi è mercenario. Se gli avessero dato di meno non sarebbe andato via. Sul trasferimento di Lukaku c’è solo un errore: il modo in cui è andato via. Io calciatore penso a me stesso, non alla società in cui milito".

Chiosa sul gesto di baciare la maglia: "Io i gol all'Inter li ho fatti, ma baciare la maglia mai. L’unica maglia che ho baciato è quella del Milan, perché sono tifoso. Deve essere un gesto dovuto a delle emozioni, ho giocato in tante squadre ma l’unica volta in cui mi sono sentito di farlo è stato con i rossoneri".

(Fonte: spaziomilan.it)

tutte le notizie di