FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bakayoko: “Scudetto, Milan in corsa dopo esserci andato vicino nella scorsa stagione”

MILAN, ITALY - MARCH 17:  Tiemoue Bakayoko of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il francese: "Trovo una squadra più forte rispetto a quella che avevo lasciato"

Mattia Zangari

"Mi ricordo bene il mio ultimo match contro la Spal, purtroppo non siamo riusciti a qualificarci in Champions. Per me è bello essere tornato con un Milan in Champions League. E' un Milan più forte rispetto a quello che avevo lasciato, sono davvero felice". E' cominciata con questa considerazione la conferenza stampa di presentazione di Tiémoué Bakayoko da giocatore rossonero. Due anni fa, il Diavolo non riuscì a salire sul treno dell'Europa che conta per via della vittoria all'ultima giornata sull'Empoli dell'Inter, che l'anno scorso si è laureata campione d'Italia proprio davanti alla squadra di Pioli.

"Scudetto? Sicuramente il Milan è in corsa, lo scorso anno è arrivato secondo e ci è andato vicino - le parole del francese -. Ma la cosa più importante è guardare partita dopo partita, anche per valutare gli altri club".

tutte le notizie di