FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baiano: “Napoli, contro l’Inter 2 risultati su 3. Koulibaly vale da solo la coppia centrale dell’Inter”

Baiano: “Napoli, contro l’Inter 2 risultati su 3. Koulibaly vale da solo la coppia centrale dell’Inter”

L'ex attaccante mette a confronto le due squadre e i singoli giocatori: "Handanovic meglio, esterni difensivi nerazzurri migliori"

Redazione FcInterNews

L'ex attaccante, ora allenatore, Francesco Baiano è intervenuto su Radio Marte per parlare della sfida tra Napoli e Inter: “Il Napoli può far affidamento su 2 risultati su tre con l’Inter anche se sono convinto che andrà a Milano per prendere bottino pieno. Non bisogna pensare però che un pareggio equivalga a una sconfitta”.

Sul confronto tra le due rose in campo ha poi aggiunto: “Handanovic oppure Ospina? Due grandi portieri, penso meglio Handanovic. I centrali di difesa? Preferisco quelli del Napoli: solo Koulibaly vale come i due centrali dell’Inter insieme. Gli esterni difensivi? Direi meglio l’Inter, a centrocampo vedo lo stesso livello però per qualità tecniche dico Napoli. Attacco? Anche qui qualsiasi scelta va alla grande. Sinceramente anche qui vedo lo stesso livello ma preferisco il trio del Napoli. Quando si incontrano due squadre dello stesso livello poi i dettagli fanno la differenza: Inzaghi e Spalletti lavoreranno su questo. I particolari alla fine possono spostare l’equilibrio”.

Gianluca Pisani

tutte le notizie di