FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bagni: “Inter-Napoli sfida di alto livello. Dzeko esemplare”

Bagni: “Inter-Napoli sfida di alto livello. Dzeko esemplare”

Le parole del doppio ex della sfida: "Molto dipenderà dalla sfida tra Perisic e Di Lorenzo"

Raffaele Caruso

"Oggi Inter-Napoli è a pieno titolo una sfida scudetto, merito dei nerazzurri che hanno saputo mantenersi competitivi dopo le cessioni estive, ma anche di un Napoli che ha fatto il salto di qualità”.

Salvatore Bagni, doppio ex della sfida, ha presentato il big match di San Siro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. “Sarà prima di tutto una sfida di alto livello come non capitava dai miei tempi. Per l’Inter è una consuetudine lottare al vertice, al Napoli invece non accadeva da un po’ - afferma -. Il Napoli ci arriva da capolista, quindi ha senz’altro un vantaggio psicologico. Ma mi sembrano due squadre in salute, non vedo grandi differenze dal punto di vista atletico. Sono squadre a cui piace giocare e comandare, sarà una bella sfida”.

"Credo che molto dipenderà dal duello Perisic-Di Lorenzo. Il croato è fondamentale, se sta bene e spinge sulla fascia può creare parecchi problemi al Napoli. Ma se Di Lorenzo saprà neutralizzarlo, il Napoli avrà risolto gran parte dei problemi - continua -. Dzeko? E' arrivato all’Inter in punta di piedi e si è guadagnato subito la stima di tutti, un professionista esemplare. E’ un attaccante tecnico, che partecipa alla manovra e sa farsi rispettare anche quando c’è da sgomitare".

tutte le notizie di