Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Salvatore Bagni, scopritore di Ishak Belfodil, ha parlato del momento dell'attaccante dell'Inter: "Precisiamo che io e l'attuale agente Jorge Atangana abbiamo fatto ai tempi l'operazione che lo portò al Bologna. Per quello che riguarda il ragazzo ci si dimentica che è un '92, che gioca nell'Inter e che trovare spazio in una squadra simile non è sempre semplice. Ripenso alla mia carriera e anche io nel passaggio fra Perugia e Inter ci misi un po' di mesi e poi dopo andò come tutti sanno. Insomma, bisogna dare tempo al tempo. Capisco che l'Inter voglia i risultati subito ma le sue qualità del ragazzo non si possono discutere. Vedremo nel tempo, senza dover bruciare tutto presto".

Le voci di un suo passaggio in prestito altrove a gennaio sono il campanello d'allarme quasi di una bocciatura.
"Penso che la società non l'abbia mai bocciato, forse fuori quando uno gioca poco e magari fa fatica ad avere delle prestazioni ad altissimo livello si iniziano a fare certi discorsi mentre per quel che riguarda un passaggio in prestito questi sono discorsi societari, dove non si possono sapere le mosse dei nerazzurri. Dovessero prendere un attaccante di valore è chiaro che per Belfodil sarebbe meglio andare a giocare altrove con continuità".

Lei ritiene Belfodil da Inter?
"Come dicevo serve tempo. Alvarez era da Inter il primo anno? La gente deve capire che non si può giudicare sulla base di pochi mesi. Per il Parma è stato certamente un grande affare".

Sezione: News / Data: Ven 06 dicembre 2013 alle 08:00
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print