FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baggio sulla Super League: “Nel calcio c’è bisogno di rinnovamento”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 27:  Roberto Baggio and Javier Zanetti during the Preview Screening of  'Zanetti Story' on February 27, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Il Divin Codino: "Sarei deluso se si perdesse l'opportunità di costruire qualcosa di necessario, perché cambia il mondo"

Christian Liotta

Nel corso dell'intervista rilasciata a Revista Libero, Roberto Baggio ha anche toccato il tema Super League dicendosi sostanzialmente favorevole all'introduzione di innovazioni nel mondo del calcio: "Penso che ci sia bisogno di un rinnovamento. È indiscutibile. La velocità con cui il progetto è crollato, però, deve far riflettere. Per navigare verso nuovi orizzonti, con nuovi progetti, servono uomini capaci, con esperienza già consolidata. Sarei deluso se si perdesse l'opportunità di costruire qualcosa di necessario, perché cambia il mondo, cambiano le persone e anche la televisione. Detto questo, in ogni processo volto a migliorare qualcosa di esistente, l'unica cosa che conta è che ne possano giovare tutti e non solo chi l'ha pensato. Dobbiamo creare una cultura dello sport, quindi anche del calcio, ma non dobbiamo mai dimenticare che appartiene alle persone".

tutte le notizie di